Rita
Sono un’insegnante yoga certificata RYT 200 e sto concludendo il percorso di formazione RYT500. Sono mamma di quattro bei ragazzi, nonchė architetto, interior e lighting designer.
Ho scoperto lo yoga 12 anni fa e dalle prime lezioni ho avvertito una sensazione di grande benessere, equilibrio e pace interiore. Da allora non ho più abbandonato la pratica: passando dall'Hatha Yoga al Vinyasa, la curiosità di sperimentare questa splendida disciplina, anche nelle sue declinazioni, mi ha portata a frequentare corsi di Acroyoga, di Antigravity, Feetup e Wall, che hanno contribuito ad accrescere la mia flessibilità, non solo nel corpo ma anche nella mente.
Nelle mie pratiche amo trasterire sia il mio back ground professionale, cercando di fare costruire all'allievo solide basi, sia quello materno, accompagnando le gestanti nel percorso di preparazione al parto.
Back to basic
Mi piace motivare ed ispirare gli altri e mi sento grata di poter condividere la pratica con i miei allievi. Le mie lezioni sono una combinazione di transizioni interessanti e di connessione con il respiro, con un particolare focus sull’allineamento e la scoperta delle potenzialita' del proprio corpo. Attraverso l'utilizzo di supporti, cerco di portare l'allievo, che non ha mai praticato a costruire l'asana in modo corretto perché possa porre basi solide per la pratica personale.